lunedì 25 marzo 2013

R-ESISTENZA: Follia collettiva (2.0 dal basso) di Rita Pani

R-ESISTENZA: Follia collettiva (2.0 dal basso):
Quel nuovo che non posso leggere, che mi nega di sapere, perché io mi rifiuto di andare a visitare le pagine di quel blog, come mi rifiuto di leggere i giornali della stampa berlusconista, o di guardare le televisioni del malavitoso. Non cedo al mio diritto di  pluralismo, e quindi non mi fido a prescindere di chi non mi dà modo di confrontare. Trovo le briciole on line, dettate dagli “accreditati” che rilanciano il nuovo catechismo, e cerco anche là di scorgere buon senso. Non c’è. Un sacco di belle cose da fare, nessuna spiegazione su come si faranno. L’abuso del termine democrazia, nessun gesto democratico. Tagliare, togliere, demolire, distruggere, insultare. Per? Mai nessun accordo, (Oh già inciucio, sennò non lo comprendono) … Urla, MAIUSCOLO AGITATO. Abuso di punteggiatura, ma in nessun posto il buon senso, le cose urgenti da fare. Al punto che machiavellicamente mi ritrovo a sperare che, magari, ora che hanno aperto la scatoletta del tonno, gli piaccia il sapore.
'via Blog this'

Nessun commento:

Posta un commento