martedì 12 febbraio 2013

Questo è il leghista che mi ha denunciato » L'AntiComunitarista - Blog - L'espresso

Questo è il leghista che mi ha denunciato » L'AntiComunitarista - Blog - L'espresso: "«Sei la solita meridionale che merita di restare a casa a lavare le mutande», «meglio che vi unite all’Africa», «una giornalista calabrese si definisce da sola»: Roberto Fiorentini, l’ex direttore di TelePadania che mi ha denunciato per diffamazione aggravata a mezzo internet, ovvero per aver riportato sul mio blog quanto da lui stesso affermato nel corso di un collegamento con Radio Padania, risponde così ad una giovane pubblicista calabrese che su Twitter aveva commentato un appello al voto di Roberto Maroni.
Attualmente vicedirettore dell’ufficio stampa della giunta regionale lombarda, alla giovane pubblicista Fiorentini promette: «Mi batterò in consiglio nazionale affinché vi abolisca, voi pubblicisti siete un vero peso per la categoria»."

'via Blog this'

Nessun commento:

Posta un commento