mercoledì 14 dicembre 2011

Chiunque l'abbia scritto ha la mia stima:
"Finito di fare il presepe. Ho messo: 5 case distrutte dai terremoti, 4 case alluvionate, 4 container dove far vivere la gente sfollata, 25 banche, 82 chiese; il bue e l'asinello non me li posso permettere vista la tassa sugli animali domestici. Ho messo la grotta ma senza Gesù, considerato che Giuseppe e Maria con il loro lavoro non arrivano a fine mese e l'ICI sulla grotta è una spesa in più e i loro genitori, con la riduzione della pensione, non possono più aiutarli. Ho messo 1500 Re Magi rigorosamente in auto blu. Mi sembra finito. E' un po' strano questo presepe quest'anno. Ah ecco mancava una cosa: la televisione nella grotta con calcio, uomini cretini, donne stupide e altre mille porcate che offuscano il pensiero umano. Bene ora il mio bel presepe è proprio finito!".

Nessun commento:

Posta un commento