lunedì 28 novembre 2011

Io non mi sento informato | Informare per Resistere

Ma lo scopo di questo post è un altro: vorrei che si tornasse a ragionare, a porre e porsi interrogativi; vorrei che fosse ripristinato il dubbio, la riflessione.

(p.s. magari, alla fine, qualcuno si porrà un’ultima questione: ci avevano detto che l’informazione in Italia non era libera per esclusiva colpa di Berlusconi. Pur avendo inequivocabilmente inquinato il dibattito pubblico italiano grazie al conflitto di interessi, sarà vero che l’ex-Premier ha il 100% delle repsonsabilità?)



Tratto da: Io non mi sento informato | Informare per Resistere http://informarexresistere.fr/2011/11/28/io-non-mi-sento-informato/#ixzz1ezdZJhuz
- Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!

Nessun commento:

Posta un commento